Lo studio Crugnola prende vita nel 1952 , con l’Arch. Luigi Crugnola.
Sino ad oggi, le tre generazioni, si sono susseguite dando vita a molteplici progetti.
Arch. Dario Crugnola
Architetto
Laureato all’Università di Architettura di Genova , nel 1975 esercita presso il suo studio. Tra i suoi primi lavori diversi sono i negozi da lui interamente progettati, con predilezione dei materiali naturali. Tra i suoi temi progettuali preferiti le ristrutturazioni dove il suo stile è ormai piuttosto riconoscibile e maturo. Sia in edilizia privata che pubblica la sua esperienza e professionalità sono doti ben manifeste motivo per cui, alcuni clienti si affidano a lui da tempo.
Arch. Valentina Crugnola
Architetto
Si laurea all’Università di Architettura di Genova nel 2005. Dalla fine del 2006 entra a far parte dello Studio di Varese. Un attenzione particolare agli Interni, ed ai Sistemi Energetici , insieme alla direzione lavori all’interno dei cantieri, sono alcuni degli elementi che la contraddistinguono professionalmente.
Arch. Davide Crugnola
Architetto – Ingegnere
Laureato all’università di Architettura di Genova nel 2003, inizia una collaborazione in qualità di assistente, all’interno del corso di Progettazione tenuto dal docente Arch. Davide Enrico Bona. Al contempo intraprende gli studi di Ingegneria Edile conseguendo la Laurea a pieni voti, nel 2006. Nello stesso anno comincia la sua collaborazione all’interno dello studio di Varese. Presto si distingue per le spiccate capacità nell’utilizzo di Programmi 3D, con i quali riesce ad apportare un notevole contributo professionale all’interno dello Studio. Materiali naturali e tradizionali sono da lui utilizzati con taglio moderno. Sempre attento all’innovazione tecnologica di materiali e risorse energetiche alternative.